vista ieri rientrando con la zeta, dall altra parte dell autobahn in coda!!! particolare, varra' di piu' se il colore e' stato fatto direttamente in bmw, e non da un carrozza qualsiasi, ma io l avrei presa con altra tinta, non avrei avuto a torto il coraggio di osare tanto. rimanendo in tema individual, su sky il mio amico ha beccato un documentario mi pare sulle z4 e parlav anche dei prodotti individual, spiegava che bmw te li puo' fare su misura, inoltre hai pure l opportunita' di andare a vedere tutto il procedimento produttivo della tua individual.fortissimo!vai li, firmi, ti accordi, vai il giorno tot in fabbrica, e vedi l auto dall inizio alla fine!
ieri ho chiesto in concessionaria e l'allestimento individual viaggia dai 3500 per una serie 3 fino ai 7500 per un serie 6
io la comprerei ma.......... la prendo, ridipingo di quel merddoso nero o grigio e poi ci giro contento....
Per una M3 o una M6 quel colore e il massimo che si può desiderare, IMHO troppo bello. Ho più volte visto l'M3 di quel colore ed è spettacolarissima, mette bene in evidenza la bella carrozzeria.
Cavolo non ciposso credere...questa l'hai fotografata davanti all'hotel Europa a jesolo in via bafile!!!io sono stato in quell'albergo per un week end...si è bellissima tranne il colore!!!
io ne metterei una affianco dello stesso colore della LAMBO della foto di GARBY, due pugni in un occhio is meglio che one!!!!
Lorenzo ha SEMPRE ragione tranne quando dice che i nuovi interni bmw hanno una linea bellissima.... ..ha ragione a dire che bmw ha coniato un nuovo stile, pero' a dire che so belli