vorrei sapere cosa passa nella mente di una testa di ***** in certi momenti... http://www.youtube.com/watch?v=tvgnMyZA4aQ
This is training for how to stop your car real fast in case there is a big crash ahead or your brakes die. BMW provided the cars and the guard rail. This is at the BMWCCA driving school at the Nurburgring.
alla fine è una cosa interessante questa...ti insegnano a fermare la macchina in caso di problemi...al di la che sia una bmw...penso sia una buona cosa...
Mettiamo una bmw con lo step, in statale, guardrail a destra e a manca, velocità di crocera. Freni ko. Che faccio? In caso di emergenza? questo video è un ottima spiegazione. Nonostante pianga il cuore, una volta scesi, almeno siete scesi con le vostre gambe.
Ciao Iron, felice di rileggerti! Però quello che mi chiedo è questo: è proprio necessaria ed istruttiva questa cosa? Voglio dire è vero quello che dici ma bisogna anche calcolare gli imprevisti.....per esempio pensa alle macchine che ti piombano lo stesso addosso da dietro, cioè la simulazione proposta nel video secondo me non è fedele alla realtà quindi a che cosa dovrebbe servire? Solo a sfasciare una biemme IMHO.......... contenti loro!
se così fosse potrebbe FORSE avere un minimo di senso. Certo è che fa davvero gelare i sangue! Io non so se ci riuscirei!
che maledetti! IHMO ci sono un milione di modi più sani per fermarsi... freno a mano... freno motore... apri la portiera e metti un piede per terra... o leghi la suocera con un capio al collo dietro a fare da ancora umana!
non sono riuscito a guardarlo tutto.... stavo davvero male.... Pensa che io sto male se vedo un microsegno nella mia macchina!!!!!!
quando l'attrito esercitato dalle gomme sull'asfalto e dalle pinze sui dischi non bastano più a fermare in tempo l'auto, il guard rail è un valido aiuto :wink: