Davide......guarda da vicino la foto e ti accorgerai che hanno cancellato (male) la linea della portiera posteriore..........per il bene del coupè spero non sia quest'aborto.........
sono mesi che lo dico che voglio vederla coi fari così!! come quelli photoshoppati... bianco e rosso fa tutto un altro effetto..
Davide calmati! non lo teniamo più stò ragazzo Comunque più bassa e filante come nella prima variante è veramente un gran bel mezzo, inoltre i fari bianco/rosso sono d'obbligo
era chiaro che sono tutti fotomontaggi!! dal primo all'ultimo!! però mi stavo facendo dei gran viaggioni
Le frecce bianche come al solito le tireranno fuori un po' dopo...cosi' i tanti che comprano la E90 per primi le sostituiranno, in bmw devono guadagnare anche su quelle poverini! Nel fotomontaggio avranno preso come base di partenza la berlina, percio' mi sembra che il profilo del cristallo post sia un po' troppo massiccio/alto, credo e spero che nella coupe' vera conferiscano un andamento + filante al tutto...e che anche il tetto sia almeno 2cm + basso.
io ho la sensazione che sarà proprio così, non credo faranno un modello totalmente diverso dispetto alla berlina, e mi dispiace xchè ci speravo davvero... così non è male cmq, questi fari posteriori con le frecce bianche rendono molto d+ che con quelle rosse....