http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/04/05/foto/dita_von_teese-948509/1/#media La regina del burlesque (tanto va di moda in italia in questo periodo) gira in E85 sterlingrau e capottina beige che si intravede dalle foto... peccato non si vedano gli interni :wink: Trovo simpatico che abbia scelto questo modello che dopo dieci anni ha ancora la sua da dire in fatto di stile, direi che le sta molto bene...:sbav:
A parte che non si vede la foto... se la pubblichi ti perdoniamo lo spam, almeno per la buona volontà che hai dimostrato di ampliare gli orizzonte di questo fondamentale topic mi pare infatti fosse conosciuta per la reale rotondità del fondoschiena...
http://www.google.com/search?hl=it&pq=pippa+middleton&cp=19&gs_id=g&xhr=t&q=pippa+middleton+bmw+z4&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.,cf.osb&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=zJehT6XsFMWQswbCzqy6Bw&biw=1024&bih=676&sei=0JehT5z9O7GM4gTBxPGPCQ
daccordissimo! però per una lady conta la comodità su un auto; te ce la vedi che smadonna con le buche a causa di un cerchio 18? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fortunatamente l'ampiezza della rotondità posteriori della Von teese la proteggono anche dalle intemperanze del manto stradale. L'ammirevole la ragazza mostra di avere molte doti compresa una piccola collezione di auto d'epoca di cui parla con competenza...
ovvio! secondo me avrà pure un assicurazione tipo totti con i piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono disposto a fare il perito, in caso di necessità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok io mi presto a verificare il danno usando l'attrezzatura danneggiata... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ah identica alla mia ex 3.0i! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se lo sapevo gliela vendevo a lei! Ci dimetteva daccordo......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A questo punto visto l'ampliarsi della tematica proporrei di cambiare il titolo del post in qualcosa tipo "topolone in z4" e apriamo ai contributi più diversi. Che ne dite? Dita e Pippa rappresentano veramente due antipodi, vediamo tra questi due estremi se riusciamo a individuare altre varianti del gentil sesso amanti del tetto in tela