insomma vuoi aver ragione tu. allora si, tutte le forze dell'ordine sono dei deficienti solo perché ti han beccato a fare il mona in un piazzale bagnato col 318i e ti han ragionevolmente multato. contento?
mi fai morire puccio!!! No non voglio aver ragione, infatti non voglio colpevolizzare tutti gli agenti, per carità. Ci sono sempre quelli che fanno molto bene il loro lavoro, ma punto il dito solo su alcuni elementi di quel settore
questo lo penso anche io, ma imho è un problema loro, solo relativamente nostro... ummhhh... mai sentito parlare di assicurazioni? evidentemente no... qui mi sa che non sai molto di guida sportiva/sicura... la manovra di cambio corsia per evitare un improvviso ostacolo che compare sulla propria corsia si chiama manovra dell'alce... sai come ci si deve comportare? si scarta decisi a sinistra, si passa l'ostacolo e si rientra decisi nella propria corsia... L'UNICA cosa importante da fare in questa manovra è tenere il gas costante, non va assolutamente tolto o ancora peggio frenare... forse il conducente ha applicato istintivamente questa manovra, e non posso biasimarlo, lo avrei fatto anche io pur di non centrare in pieno una macchina sul lato del guidatore...
Sicuro Maurì? io notavo la zona targa anteriore nn a spigolo come la LP560-4 e le bocche + quadrate rispetto alla nuova, certo nn metto in dubbio le tue conoscenze X la questione come e perchè.....possiamo qui stare a parlare x altre pagine e pagine, nn essendo lì possono aver fatto una manovra azzardata o semplicemente son cose ke accadono...certo il dubbio è lecito:wink:
Abbiamo il partito di chi è contro i polizziotti e di chi li difende a spada tratta... C'è chi dice che devono dare il buon esempio quando lavorano c'è chi dice sono uomini come noi gli piace divertirsi.. C'è chi dice che in strada trafficata con asfalto viscido bisogna moderare la velocità c'è chi dice che sono cose che capitano....ma se al posto della classe A parcheggiata c'era un'intera scolaresca con le madri che avevano in braccio i fratellini neonati o peggio..................... la BMW di Puccio ???? dai mettiamola sul ridere i due poliziotti si sono presi la responsabilità di un mezzo estremamente particolare , non credo loi abbiano costretti a guidarla , non si sono fatti male per fortuna , la hanno distrutto , hanno fallito il loro compito da domani massimo guideranno........
Puccio, ti ricordo che della auto che avrebbe dovuto tagliarli la strada l'hanno vista solo loro, e che i testimoni oculari, gente al distributore, nelle prime dichiarazioni hanno detto che arrivavano come pallini da caccia... Oltretutto c'è chi del forum li ha visti fare i fenomeni in centro. Insmma, sta auto che ha tagliato la strada, esiste? imho no. E strano che dopo le prime dichiarazioni rilasciate a tv locali nessuno ha più riportato nulla dei testimoni oculari ma solo le fantasiose versioni della polizia, in cui manco ricordano che modello e colore avesse l'auto..
No, ma ti assicuro che se uno si schianta per i fatti suoi e arriva la polizia ti fanno una multa perchè hai perso il controllo della vettura, garantito al 100%:wink:
Ah ah ah dite quel che volete, ma io ieri sera mi sono ingarellato con una Gpunto della Polizia... Ovviamente il segreto sta nel farli vincere, tallonarli da vicino, farsi un pò più sotto, farli allontanare come un elastico ma mai e poi mai superarli. Ieri sera avrò avuto sì e no 20 anni!!
quando si dice predicare bene e razzolare male... se questi andavano piano allora io posso dire di nn aver mai superato i 130 in vita mia
no ma in una strada cittadina col bagnato quelli non abdavano a 40 all'ora,ma almeno sugli 80-100. ricordo il tuo incidente,purtroppo non potevi certo immaginare quell'idiota che passava col rosso come niente fosse...sei stato sfortunato!qui il caso è diverso secondo me... e poi ragazzi diciamo le cose come stanno: gli agenti sono persone normali e con un mostro del genere sotto le chiappe di cavolate se ne possono fare anche se si indossa la divisa.sono esseri umani mica macchine programmate!! certo è che con le fdo è sempre meglio non avere sinistri.se non hai qcno con le palle che ti segue la pratica te la prendi in saccoccia anche con ragione.