Quindi non possiamo esprimere opinioni o convinzioni in merito? Ricordo dei post in cui vi erano foto di supercar (private) danneggiate e motli a dire che erano degli incapaci, figli di papà, allocchi...ma qui no. Non si può?
io critico l'accaduto solo perchè ho visto il comportamento che hanno avuto... (ricordo che sono 2 poliziotti e a maggior ragione dovrebbero dare il buon esempio) sulle modalità dell'incidente ho i dubbi perchè ci sono più versioni "ufficiali"... e quindi non si capisce la verità...
che quando sono loro a fermarci per eccesso di velocità fanno tanto i prepotenti... adesso che capita a loro faranno gli agnellini e vedrai che non sarà nemmeno colpa loro perchè si inventeranno la loro versione
quali discussioni? portami degli esempi. qui si fa la caccia alla testa della forza dell'ordine, tutti a parlare di "soldi di tutti" "chissà quanto costa ripararla", deficienti ecc. la dinamica è stata raccontata. è due ore che dico che a ste cose ci penserà l'assicurazione. se hanno torto, l'assicurazione delle auto del ministero della difesa pagheranno i danni. se hanno ragione, chi ha tagliato la strada dovrà risarcire i danni alle parti offese.
Nel campo delle ipotesi valgono tutte, ma direi di non "sparare" nel mucchio... Un incidente succede a chiunque :wink:
Discussioni inutili, forse, al pari delle tue però. E non tutti tirano in ballo la questione soldi. E' comunque strano compromettere una vertebra a 20 all'ora....
evidentemente tu sei uno dei pochi fortunati ai quali accade ciò... a me p sempre andata diversamente
non lo metto in dubbio, però occhio che non sono civili... ma agenti della stradale. E' come a scuola, tu contesti un qualcosa alla prof, vai dal preside. Tu dici la tua versione e lei la sua... a chi crederà il preside? Purtroppo è la dura legge della jungla... l'animale più debole viene sbranato da quello più forte
logico, incrocio, tu sul verde, loro sul rosso passano sfrecciando a sirene spiegate... vorrei proprio vedere come dare torto a te
vuoi confrontare una panda BASE che si cappotta alla prima curva con una lamborghini che è alta si e no 110 cm, piantata a terra, assetto, gomme larghe e tutto??? dai puccio, sii realista ogni tanto
quando si è in torto marcio è molto meglio così perchè se avessero detto il contrario, si sarebbero esposti a troppi rischi. Invece ammettendo le loro colpe non rischiavano nulla e tanto non pagano loro