Distrutta la Lamborghini della polizia

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fasolini6, 30 Novembre 2009.

1. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    quoto.
    han fatto la figura dei caciottari, non ci piove.

2. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    si, che cosa?
    gli incidenti possono capitare a tutti, tanto più se non è colpa nostra, capisco avessero perso il controllo in una curva o comunque fosse stata colpa dell'autista, ma qui c'è una macchina che non ha dato la precedenza...
    o forse devono essere dotati di non so quale forza sovrannaturale che li rende immuni agli incidenti e alle azioni degli altri automobilisti????

se poi persistete perche tanto è sempre divertente e utile dire che non sanno fare a guidare, sopratutto perche poliziotti, allora ditelo subito che faccio a meno di continuare a postare qui (cosa probabile, visto i precedenti interventi in topic dove si parla di polizia di certi utenti...)...

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2009
  3. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    non prendertela... non andavano a 50kmh.. e se ci andavano erano addormentati , e se non erano addormentati e andavano a 50kmh non sono capaci...
    hanno centrato un'auto ferma ... se lo fa mia madre che vede sbucarsi un'ostacolo all'improvviso ok se lo fanno agenti adestrati per guidare delle supercar patente guida veloce ecc... qualche dubbio mi viene....

A 1 persona piace questo elemento.
  4. nivola

nivola Top Reference

18.833
    11.338
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Confermo in parte. Purtroppo quella dell'incidente è una delle due nuove LP 560/4. Mentre è vero quello che hai detto in merito alle lunghe percorrenze. Infatti e "vecchie" Gallardo sono state riconsegnate con circa 150.000 km all'attivo. Del resto ho avuto modo anche io di guidare una Gallardo utilizzata per dei test di durata il cui contachilometri, il 4 febbraio 2007 segnava 124.090 km. Ecco la foto, spero si riesca a vedere:

5. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    io non me la prendo di sicuro, per cosi poco poi...
    FORSE hanno preferito centrare un'auto in sosta, dove nel 99% dei casi non ci sono occupanti, che centrare un'auto con sopra un conducente, che sarebbe stata colpita molto probabilmente nel lato del conducente (sempre se non abbia svoltato a sinistra, ma molto spesso non è consentito) con la possibità di ferirlo o nella peggiore dei casi ucciderlo?
    ah, dubito alquanto che andassero a piu di 50 km/h... hai mai visto un crash test? le auto si distruggono totalmente, non si strappano solo il cofano e rompono il paraurti, e i test li fanno a 64 km/h...

6. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    non te la prendere ma avendoli visti a crema circa 2 ore prima dell'incidente...
    ripeto che i due poliziotti avevano un'atteggiamento alla guida, in una zona con moltissimi pedoni, fuori da ogni normalità...
    certe cose NON si fanno in una piazza e non me ne frega nulla che loro siano due piloti esperti o schumacher! le partenze a tutto gas in certe zone NON si fanno!!!
    dopo l'incidente ho immaginato che il tutto sia accaduto grazie alla loro predisposizione a fare i Pi..la al volante...
    ahh poi come al solito la versione ufficiale non la conosce nessuno...
    1) una macchina è sbucata e loro per evitarla si sono infilati sotto la classe A
    2) un marocchino li ha tamponati e loro sono finiti fuori strada...
    3) per evitare Gargamella che cercava i puffi sono finiti sotto la classe A

...

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    tutti bravi a parlare ma a voi è mai capitato un incidente? probabilmente non ci avete fatto caso, ma io partendo da fermo da un semaforo non sono riuscito ad evitare la collisione con un'auto che mi ha tagliato la strada.
    figuratevi in corsa.
    puoi anche avere il miglior impianto frenante del mondo ma quando ti capita la fatalità c'è poco da fare, tant'è che nel caso di incidente, nel momento di "emergenza" in cui ti accorgi di quello che sta succedendo, difficilmente hai l'auto in assetto tale da renderla perfettamente controllabile.
    non mi pare corretto sparare a zero a tutti i costi solo perché erano poliziotti, anzi mi sembra il classico comportamento ignorante dell'italiano medio.
    se al volante ci fosse stato vostro padre stareste tutti sparando a zero su chi ha parcheggiato lì la classe A o su chi è uscito senza guardare, indipendentemente che vostro padre stesse andando ai 10 piuttosto che ai 300 all'ora :lol:

aggiungo: le assicurazioni procederanno con l'accertamento dei fatti e chi ha responsabilità del sinistro dovrà pagare la parte offesa, quindi non vedo perché ci si debba preoccupare: chi delle due parti ha sbagliato si assumerà la responsabilità

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

7.004
    331
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ma al tg non hanno detto niente?

9. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ragionamento cristallino che non fa una grinza, rep+!! =D>

Peraltro se fate un corso di guida sportiva anche basic la prima cosa che vi insegnano e' evitare ostacoli improvvisi. Questi hanno centrato in pieno un'auto in modo che dire goffo è dir poco.
    Se poi sgasavano e facevano gli sboroni a Crema, si spiega tutto!
    CIUCCI !!!!!

10. Sceriffo

Sceriffo Kartista

88
    13
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.903
    bicicletta
    se la strada è stretta non puoi riuscire ad evitare gli ostacoli, le macchine non volano nè si restringono come sogliole. poi non solo perchè hanno una lambo della polizia significa che riescono a non fare incidenti anche se quelli davanti a loro inchiodano a mezzo metro da loro. la prossima chi ha tagliato la strada si stia più attento.
    per il fatto che sgasavano a crema lì hanno sbagliato, perchè non è che uno ha una supercar (della polizia) si deve fare il gradasso ma chi non l'avrebbe fatto al posto loro. Sapete, anche i poliziotti sono delle persone normali

11. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    però ragazzi, dopo averli visti è ovvio che se senti dell'incidente capisci che probabilmente hanno azzardato qualcosa...
    poi magari per carità è possibile che ci sia una delle versioni reali però.... il dubbio rimane sempre...

12. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    che io sappia,no....

13. PuccioE39

63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ma se uno ti taglia la strada e per evitarlo vai in fosso cosa hai azardato?

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.847
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Spesso, se capita a noi privati cittadini, vige la presunzione di colpevolezza, però... :wink:

Velocità pericolosa, in relazione al fondo stradale, al tipo di strada e al traffico (sai quante multe prese con quest'articolo?) :mrgreen:

15. PuccioE39

63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ma cosa c'entra, anche in questo caso, come detto sopra, le rispettive assicurazioni accerteranno l'accaduto e chi ha sbagliato pagherà

16. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    le parole che avrei detto io...
    si, ma quando ci spaccano il culo per eccesso di velocità non ci pensano 2 volte a ritirarci la patente, con tanto di multa però ;)

17. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    se è andata così non hai azzardato nulla...

ma se ad esempio...
    sei in giro ti passa uno a fianco che magari ti sorpassa sulla destra, poi ti taglia la strada e se ne và....
    dopo 10 minuti lo trovi a bordo della strada perchè ha cioccato (per un qualsiasi motivo)...
    tu cosa pensi al momento??:wink:

18. PuccioE39

63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ma tu con che presunzione critichi l'accaduto se ora asserisci di avere dubbi su quanto è successo?

19. PuccioE39

63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    mi spieghi sta frase ed il suo significato nella vicenda?
    forse non ti è chiaro che il sinistro verrà gestito dalle assicurazioni, non dal fato.

20. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ci gioco le palle che non erano cinturati.

Condividi questa Pagina