Era l'unica Lamboghini nel mondo che apparteneva alla polizia, è stata regalata 4-5 anni fa, non mi ricordo esattamente. Questa era la seconda Lambo regalata alla polizia, la Lamborghini aveva fatto un altro regalo alla polizia stradale 20 anni fa circa, non mi ricordo con precisione. Addirittura Discovery Channel aveva fatto da recente un documentario su questa Lambo, come la più sofisticata e performante auto di polizia del mondo...veramente un peccato per questo orgolio della polizia stradale italiana...
pensavo peggio dai... alla fine il danno è quasi nella totalità causato dal fatto che si è infilata sotto la classe a...per dire non è scoppiato nemmeno il parabrezza, si è solo strappato il cofano e il paraurti...
bella furbata cmq passare a duemila davanti un distributore...col bagnato poi!magari è pure vero che la classe A è uscita con un po di leggerezza però...
in caso di pioggia ridurre la velocità (dovrebbero saperlo bene)....alla faccia del codice della strada...ke botto ragazzi
la classe A era parcheggiata, vi sono andati addosso per evitare quello che ha loro tagliato la strada. tu davanti ad ogni distributore rallenti ai 40 all'ora? io non sono riuscito ad evitare una gazzella dei carabinieri che mi ha tagliato la strada ed ero appena partito da fermo
questa è una foto che mi ha mandato un mio amico tramite mms, è un tamponamento avvenuto fuori la mia scuola: indovinate quanto faceva la stilo? velocità inferiore ai 30 km/h, come da perizia dell'assicurazione...
ragazzi, ora scateno la polemica... GLI stà BENE (anche se mi dispiace perchè i pieni li paghiamo noi) ero a Crema domenica pomeriggio... attorno le 15 circa sono passati all'inizio di corso Mazzini (zona conosciuta per la sfilata di mezzi esagerati che passano di lì solitamente non è difficile vedere AMG, Hummer, Alpina, ///M, e altre del settore...) sono passati sgasando come dei matti facendo aperture degne di partenze in pista! quindi tra gli applausi di alcuni e i fischi di altri (tra i quali c'ero io) se ne sono andati... per poi fermarsi.... sotto la MB
Comprando quella macchina lo stato ha solamente buttato via i soldi,una macchina di quelle non serve a NULLA(anzi,solo per esibizionismo da parte degli agenti). Se volevano una vettura con le stesse prestazioni,potevano benissimo orientarsi su qualcos'altro spendendo sicuramente di meno.