Ragazzi girovagando su internet mi son imbattuto in questo sito internet..assurdo...le foto parlano da sole..! http://www.fabdirect.com/index02.htm
io capisco solo che le smantellano per recuperarne i pezzi. in cosa sbaglio? in fondo sono poco recuperabili forte la serie 1 con 96 miglia, ha ancora il suo primo pieno di gasolio! (si veda il video)
Il mio stupore era nel come si possono ridurre le auto in certe maniere!! non era riguardo il lavoro di colui che ha il sito...c'è mi spiego meglio.. Avete visto quel serie 3 coupe e46 ???non vi era il tetto!!! ma ce ne sono di foto "forti"!!!cose da pazzi!!!
Beckervdo segnalava un altro sito.....wreckedexotics... ci sono auto incidentate in maniera raccapricciante...
Ma l'M3 E46 cabrio gialla cos'ha di recuperabile dato che è incendiata e sbattuta? Credo nemmeno il numero di telaio....
probabilmente è stato tolto per estrarre chi dopo l'incidente era incastrato nell'abitacolo. gli incidenti non sempre avvengono per responsabilità di chi guida
ok ci siamo...ma a mio parere c'è poco di recuperabile... ANCHE questo mi ha lasciato a bocca aperta!!come si possono recuperare auto ridotte in tal maniera...
come irrecuperabile? a parte l'M3 phoenixgelb bruciata, nelle altre ce n'è da recuperare.. interni, centraline, pezzi di ricambio non intaccati dall'incidente.. la serie 1 in questione ha ancora gli airbag interi, cambio e motore funzionanti, cruscotto ecc. ecc.
secondo me la serie 1 è caduta da uno di quei camion che le trasportano!!! perche la parte distrutta è tutta la posteriore !! quindi escluderei un tamponamento tranne che con un camion o furgome ma a quel punto si sarebbe accartocciata !!1 cmq boh !