Ciao a tutti... Bè visto che con questo forum ho risolto vari problemi non lavorativi, ci provo anche per questi.... Cerchiamo distributori per nuova linea di ricostruzione unghie SPHERANAILS per centro e sud Italia. Offriamo zona esclusiva e scontistica di sicuro interesse. Chiunque fosse interessato mandi un messaggio in PM.... Grazie
...stardo Volevo pure aggiungere un tuo repentino intervento, ma non ne ero sicuro...ora ne ho la certezza.. Tu intanto continua ad avere le dita verdi.... Magari un domani potresti essere un mio cliente...:wink:
vedo che hai capito tutto .....intendevo mio cliente per il lavoro visto che hai una azienda !!!! Io nn compro cosmetici quindi non sarò mai tuo cliente.....ma che te lo dico affà
Ma dai so che non sei uno che si incaxxa... ma spero che non te la sia presa..... Stavo solo scherzando...:wink:
Farmacia... Da farmacia proprio no ma se vuoi coniugare la tua esperienza nel settore e la mia esperienza sul prodotto magari troviamo assieme un nuovo business.....
Ma si vecchio... ma non capisci che cerco di farti incaxxare.... Dai che una cenetta a Milano ad ottobre ce la facciamo sicuramente...