avete notato che hanno solo bmw il capo ha la 530,poi serie1 e ora ho visto con e93 poca pubblicita'!! manca richy menphis con l'm3!
PUBBLICITA' OCCULTA, COME FACEVANO i ragazzi della terza c con chicco che guidava sempre opel, oppure col cornetto algida..... una legge regolamenta sta pubblicita' oculta, tranqui che tanto striscia li becca bene.. ..invece tu cruz, che programmi da serie c guardi alla tv????
nei ragazzi della terza C c'erano solo pubblicità occulte,felpe,il mars come dolce,il cornetto algida le opel corsa e kadett... tiè cioccate http://it.youtube.com/watch?v=cCFpnA0FlDQ&mode=related&search=
fantasstico, BIGG, eroe, la one o one!!!!! l avevo cancellata dal database mentale!!!! ora la voglio riprovare!!!!voglio la one o one!!!!
me ne ero accorto che era pubblicita'.... mai visto cmq la polizia con macchine cosi'costose,questo intendevo p.s.non lo guardo,infatti ho notato solo le bmw..
beh, generalmente nelle varie fiction italiane si vedevano marche italiane... si vede che la fiat questa volta non ha ben pagato...
Dovremmo esserne contenti!Vuol dire ke il regista ne capisce di auto! Comunque molte volte i loghi delle auto in altri film vengono ricoperti da scotch nero...ma tanto a ke serve?Il 99% sono auto conosciute da tutti. Comunque il caso più eclatante è avvenuto nei film della coppia De Sica-Boldi...con in primo piano "Tim" o il logo "159" ke ricoprivano tutto lo skermo!
L'anno scorso avevano solo mazda!!! Cmq io un ispettore con una 5er non l'ho mai visto in giro.... Ieri sera appariva anche la nuova 3er cabrio!!! L'anno scorso c'era solo la 120d di enrico silvestrin!!!
... e pensare che erano partiti con le Daewoo poi lo stato non ha i soldi per pagare i renting delle libra della procura... per forza, danno tutto al Tuscolano
però 'sta cosa della pubblicità occulta non l'ho ancora capita bene...ci sono fiction in cui coprono con pezzi di nastro isolante i vari marchi..dall'acqua minerale fino alle auto (vedi Medico in famiglia) ed altri in cui è tutto palese...
hai mai visto grand prix fuori giri???la fanno dopo la moto gp fai caso al marchio del televisore come è bello grosso e in vista,guarda caso lo stesso marchio fà da sponsor alla trasmissione,tutto dipende da quali accordi prende la produzione,ad esempio nel primo distretto di polizia avevano le daewoo e alcune lancia y prese a noleggio in una società che và per la "maggiore"e casualmente durante gli inseguimenti spesso a intralciare il traffico c'erano furgoni blù o meglio amico blù....capito????