Distraction

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da albycol, 4 Febbraio 2007.

1. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Stavo vedendo Distraction su italia 1, alla fine il concorrente vince un'auto ma se sbaglia a rispondere alle ultime domande, la macchina viene danneggiata. L'auto in questione è un RX8 e i danni sono una bomboletta sche scoppia all'interno dell'auto ricoprendo tutti gli interni di vernice, il danneggiamento del parabrezza e dei fari etc.....
    Mi stavo chiedendo, ma secondo voi, quanto può costare far ripulire gli interni totalmente ricoperti di schizzi di vernice????
    Mi stavo sentendo male guardando quella scena ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

2. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.475
    28
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    l ho visto la settimana scorsa avevano un altra macchina danneggiato fari vetro e altro mi veniva male anche a me :sad:

3. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    mi sa che nn ci fanno nulla poi... prova a pensare la vernice che entra in tutti i buchi, nelle fessure e nelle bocchette... mah...

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Il programma in se potrebbe anche reggere..., ma con quel che fanno sulla macchina, scadono nell'indecenza.
    E scadere nell'indecenza, non è tanto per la macchina piuttosto che per un'altro "oggeto del desiderio", ma per il atto che c'è chi si fa il culo come una capanna per mantenere un Ritmo.....o non ha i soldi per pagare le bollette.
    IMMORALE IMHO!:confused:

5. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    devi considerare che è un gioco.
    la macchina anche se ceduta in premio distrutta un minimo di valo c'è l'ha.
    bisogna anche considerare che è stata messa li da uno sponsor e nn da una famiglia che ha sudato una vita per acqustarla.
    a me come programma nn è che piacia molto, ma arrivare a dire che è immorale mi sembra un po' eccessivo[-X

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Bè, son punti di vista.

7. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    come programma per me fà abbastanza pena

8. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    la vernice dentro è una farsa.. per un vetro spaccato e 2 specchietti con 3-400 € li ripari..
    Lo fanno apposta ma non distruggono una macchina x niente..

9. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    quoto, è scadente come pochi... e poi si vede lontanamente che è tutta gente che recita...

quello che mi fa schifo è l'istigazione alla violenza che comporta questo programma...

10. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

anche a me sembra che la vernice abbia una densità strana :-s

probabilmente è un liquido colorato solubile in acqua, altrimenti solo a sistemare l'interno ti uscirebbe un costo pari al valore dell'auto..

Certo è che le lamiere bucate vanno per forza cambiate e altrettanto certo che massacrare così una macchina è davvero di dubbio gusto :sad:

11. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Lo guardavo quando c'era Mammuccari, e sinceramente l'unica cosa simpatica erano le prove iniziali, anche se ogni tanto erano eccessive. Per quanto riguarda l'auto è indecente. La classica TV spazzatura. Non voglio fare il moralista, ma anche il gioco ha un limite. Vuoi dare un'auto in premio? Bene la dai intera!! Che gusto ci provi a darla mezza distrutta, sopratutto a far distruggere un'auto nuova di pacca!?!?!?!? E' uno spreco, pensando che milioni di persone in Italia un'auto in quel modo non se la possono neppure sognare e lì loro la fanno distruggere. Penso che il target di pubblico di quel programma sia basato su ragazzini, o giù di lì. Senza offesa per chi lo guarda, l'ho guardato pure io!!:wink:

12. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ho intravisto qualche volta il programma... ogni tanto è eccessivo... la gente si fa veramente male...
    La macchina alla fine è da buttare... se sistemi gli interni dalla vernice, parabrezza, fari, incudine sul cofano, picconate nella portiera ecc... ti viene a costare 15000 euro... se uno va lì per vincere una macchina vuol dire che non ha molti soldi... quindi cosa se ne fa di una macchina da sistemare? Mah...

Poi Mammucari mi sta proprio sul caz con i suoi modi di fare... sia in quetso che negli altri programmi che ha fatto...

13. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    se vinco l'auto in quel gioco e poi me la distruggono perchè sbagliando certe domande te la porti a casa mezza sfasciata...la faccio riparare a spese loro logicamente...ci mancherebbe ho vinto una macchina in un programma televisivo che prevede anche lo "sfascio" della medesima durante la trasmissione...se mi mandano a cagare allora la macchina gliela lascio e pianto pure una bella denuncia!! Che gran programma di m...a!!!!!

14. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ehehhe... vorrei vederti... mi sa che la macchina o la porti a casa così o la fai portare direttamente al macero... non penso che mediaset scenda ai compromesi che dici te!:mrgreen:

15. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Allora se la possono tenere!! Credo cmq che la scena della distruzione del premio sia solo per attirare spettatori televisivi..perchè poi la macchina vera e propria che hai vinto te la danno..eccome!! Se no dai è una truffa eh....scusami vai li per giocare e cercare di vincere la macchina...vinci...e il premio?? boh!!! ma daiii...[-X [-X [-X
    Comunque non so te..ma vedere che mi distruggono la macchina che ho appena vinto..mi verrebbe voglia di spaccare la faccia a qualkuno...ecchissenefrega delle conseguenze...hihiih

16. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    cmq anche i concorrenti nn fanno nulla x "salvare" la macchina.. fanno delle domande semplici che nn richiedono grande sforzo..

17. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Beh il gioco è così... hai letto e firmato il regolamento prima di giocare... quindi non puoi lamentarti di niente... D'altra parte non paghi niente, è un premio che ti danno... se sei bravo la porti a casa intera. E' come all'eredità & giochi simili... vinci un milione di euro e poi alle domande finali perdi tutto o quasi... è la stessa cosa della macchina.
    Solo che essendo un bene materiale fa più "impressione" venderla deprezarsi...
    Se non hai la possibilità di metterla a posto poi tanto vale lasciargliela imho... se sbaglia quasi tutte le domande finali 10-15 mila euro di danni ci sono tutti...

18. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ma... ehm... veramente non c'è + Mammuccari, ora c'è Enrico Papi. :lol:
    E cmq. io lo guardo ogni tanto solo per la valletta gnoccolona! =P~

19. goblin