acquisto distanziali da 20mm per le sole ruote posteriori bmw 320cd se qualcuno ce li ha si faccia avanti grazie
specifico meglio la richiesta... potrebbero essere anche da 15mm....la mia idea era quella di poterli abbassare a piacere al massimo fino a 15 comunque. ciao PS..dragone, di dove sei?
no no non e' la stanchezza..stai tranquillo!!! ti spiego: metti il distanziale ben fisso sul tornio,accendi il motore (del tornio..non della bmw)) e poi con un utensile a 90 gradi rispetto al distanziale in questione ci vai sopra finche' lo porti alla misura desiderata... se vuoi ti faccio un disegno e te lo spedisco ciao
dopo la spiegazione di pintu ieri sera avevo capito... ma quando non capisci una cosa del genere da solo al volo è meglio che vai a letto... è così ho fatto
tutto e' bene cio' che finisce bene...e l'ultimo chiuda la porta comunque.........nessuno mi vende questi distanziali????????????
Ciao.......... Io ho ordinato dei dista Eibach nuovi da 15 mm con bulloni e coperchietti neri per testa bulloni (visto che BMW monta bulloni neri così esteticamente rimane tutto come originale)... Mi arrivano oggi, e in settimana nuova lì monto insieme al montaggio delle termiche.... Se per caso provandoli vedo che per me fanno un effetto troppo evidente, penso che li leverò subito.... per cui in tal caso potrei venderteli io, nuovi, belli e buoni, anche perchè se non mi piacciono li levo subito, prima di viaggiarci... Potremmo trovarci daccordo... in tal caso ricomprerei sempre Eibach da 12 mm. Teniamoci in contatto... saluti