ma chi te li ha consigliati? Sulla E90 con i 18 al posteriore è meglio non superare i 17 e all'anteriore meglio non superare i 7...:wink: Joh320d monta i 12mm anteriori e ha le ruote che escono...
ecco appunto, mi chiedevo, a parte l'effetto estetico che deve essere gratificante vi è cambiato il comportamento dell'auto? teoricamente dovrebbe cambiare parecchio..
io li ho mantati sui cerchi Msport da 18 sia davanti che dietro da 1,5 cm per parte la machcina è diventata un pò più neutra in appoggio ed è aumentato parecchio quest'ultimo, un pò più lenta in inserimento e lo sterzo leggermente meno diretto/preciso
[io li ho mantati sui cerchi Msport da 18 sia davanti che dietro da 1,5 cm per parte la macchina a pieno carico tocca negli avvallamenti dietro la machcina è diventata un pò più neutra in appoggio ed è aumentato parecchio quest'ultimo, un pò più lenta in inserimento e lo sterzo leggermente meno diretto/preciso
proprio quello che temevo, infatti si allarga la carreggiata della macchina e tutto diventa piu' lento
Ciao, ho una 320d touring attiva del 2007... monto ruote 225/45 17 originali della versione attiva, con le 4 ruote uguali.... Dietro stanno più in dentro, mentre davanti stanno a filo passaruota... Volevo metter dei distanziali solo al posteriore, ma non volevo maranzare l'estetica..quindi non metter grossi spessori... che mi dite? e poi importante ..i bulloni originali sono neri antifurto, con foro centrale sulla testa e boccola da inserire al montaggio e smontaggio ruote.... è possibile aver bulloni da metter con distanziali, magari di 15, max 16 mm. di spessore, simili e neri come originali... potete aiutarmi con consigli e foto magari di vostre esperienze....? Grazie Maurizio
i miei bulloni sono neri! cmq quelli lunghi con antifurto li dovresti trovare in giro , anche se costano un pò... ma l che vada li puoi anche verniciare di nero come ho fatto io:-) ti consiglio 1cm per parte se nn vuoi esagerare ciao
io sulla mia ho i cerchi originali della versione ATTIVA di 17" modello stella 158 8jx17 con 225/45-17 e al posteriore stanno più indentro rispetto al modello con cerchio maggiorato al posteriore con cerchi lega 162 8.5jx17... mi piaceva tirarli fuori tipo come se ci fosse il modello 162 che ha canale più largo e forma più a uscire.... Alla fine mi hanno consigliato vedendo la macchina i dist 15 mm. dell'eibach con bulloni e poi ho trovato anche i copribulloni neri sempre dall'eibach... SPERIAMO NON MI VENGANO TROPPO FUORI................... lo spero davvero..... Voglio che venga più bella ma che non si veda troppo...
e se li monto solo dietro?? ho i 162 come cerchi...... davanti già adesso lo sterzo mi sembra un pò ballerino e mettendo i distanziali non vorrei aumentasse troppo l'effetto. fabrizio tu consigli 7mm all'anteriore e 17mm al post. grazie Giuliano
proprio così, anche se io quando avevo i 162 montavo solo i 17mm posteriori perchè ero già intenzionato a cambiare i cerchi...