ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi ha messo dei distanziali su cerchi style 162 da 18, a me picerebbe metterli magari solo diatro o tutti e quattro, c'e' qualche anima gentile che puo' postare delle foto per vedere meglio come stanno???.......grazie in anticipo:wink: dimenticavo, ovviamente su una e90
va bene uguale hai delle foto da farmi vedere, per favore???, giusto per vedere come stanno e se la macchina si comporta bene su strada grazie
avevo pensato anch'io ai distanziali sul posteriore...con tutti i problemi annessi e connessi...... c'è nessuno che ha foto della macchina coi distanziali montati? magari su una e91....
ecco qualche foto. le ho fatte col cell. stasera quindi la qualita non e` delle piu eccellenti ma dovrebbero rendere un idea. p.s. mentre facevo le foto mi e` preso la mano e ho fatto qualche foto anche alla macchina e visto che ci sono aprofitto per mettere anche quelle.
io con i 162 ho un 15 mm dietro e davanti li ho portati a 13 mm...davanti sono a filo...dietro l'unico inconveniente è ke se sei carico con 5 persone, magari qualche volta senti che toccano leggermente...ma nn è niente..credimi...effetto estetico di notevole impatto...le gomme in dentro non le sopporto proprio!
ti ringrazio, ma gia' li ho comprati originali gli style 162 da un untente del forum, aspetto di vendere i miei da 17 (vedi firma), che poi montero' le gomme sui 18,grazie lo stesso:wink:
Andrealeon montava gli Et20 sulla sua E90, esteticamente ci stavano benissimo perchè arrivavano a filo senza distanziali, ma solitamente gli et20 sono per la serie 5, che ha anche il mozzo leggermente più grande...per questo motivo producevano vibrazioni, infatti Andrealeon li ha tolti e sostituiti con degli M6...