Ciao ragazzi,vorrei montare 4 distanziali da 16mm sulla mia 120d,chiedevo,si riescono a montare anche da soli o è meglio rivolgersi a un meccanico o gommista?ciauz
ok.proverò a montarli da solo.avete qualche modello da consigliarmi in particolare'?non vorrei acquistare di quelli che danno vibrazioni o altro.grazie
come ti sembrano questi?http://cgi.ebay.it/KIT-4-DISTANZIAL...ryZ14767QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
anche a me sebrano buoni,ho contattato il venditore e mi ha risposto dicendomi che non hanno l'anello di centraggio perchè dice che il mozzo ha una misura specifica e quindi non da vibrazioni o altro.ditemi voi che faccio?
guarda che quelli nel link hanno l'anello di centraggio! l'anello è quella parte sporgente al centro, l'importante è che sia presente e che sia in blocco, non un anello da aggiungere!
ma infatti lo vedo anche io in foto l'anello ma il venditore mi ha detto di no,forse lui intendeva un anello di centraggio a parte.che dici freno a mano li prendo o è meglio cercarne degli altri?
montali pure tu ma poi vai da un gommaio a farti dare una stretta con la chiave dinamometrica....è meglio per averli tutti tirati uguali. Io ho fatto così (da solo + gommaio ) anche perchè ho verniciato i bulloni che erano grigi mentre quelli originali erano neri e davano un po nell'okkio
Infatti essendo un meccanico ce l'ho anch'io la dinanometrica,e l'ho usata apunto in fase di montaggio... I bulloni li ho verniciati anch'io perchè quelli argento mi facevano cacare...:wink:
estetica. la ruota troppo interna al parafango in alcuni casi è veramente orrenda. a livello dinamico se ti va bene se non peggiori la tenuta, ma penso sia assodato non la migliori.
Quindi in definitiva non servono a migliorare la tenuta pero nemmeno aumentano i consumi e la velocita'?