Buongiorno HO una bmw 335d del 2008 e vorrei mettere i distanziali Solo nel posteriore perché davanti sono già a filo Ho i cerchi bmw performance e sul posteriore sono indeciso se mettere i 10 mm o i 12 Qualcuno magari può aiutarmi? O comunque un consiglio Premetto che l'auto ha allestimento m completo anche l'assetto Grazie
BMW 330d E92 assetto Performance e cerchi 313m (in pratica i Performance come i tuoi) monto distanziali da 20mm ant e post, però sulla mia ho camber negativo incrementato e gomme Pzero SC notoriamente meno larghe delle altre nella parte superiore, con tutte le altre gomme ho dovuto fermarmi a spessore 10mm ecco la situazione attuale:
Questa è L'auto DAVanti nn c'è proprio posto Dietro sono indeciso tra 10 e 12 Volevo sapere se magari qualcuno ha questo tipo di cerchi e assetto e avere un consiglio
MEtto due foto migliori così magari potete aiutarmi SEcondo voi cosa posso montare o meglio che misura?
davanti in effetti poco spazio dietro potresti mettere il minimo spessore che ha il centraggio (Eibach dai 10mm in poi hanno tutti il centraggio) quindi andrei sui 10mm posteriori con relativi bulloni adatti se sali di misura aumenti troppo il sottosterzo