Ragazzi sto pensando di mettere dei distanziali nel posteriore......Pensavo ad uno spessore di 18mm,che ne dite? Pensate che con uno spessore cosi il mio cerchio da 17"(turbina design) potrebbe uscire troppo? secondo me dovrebbe star a filo.... Qualcuno che li ha gia montati? E spero anche che non tocchi il passaruota avendo di serie l'asetto ///M. Che ne dite?Consigli?pareri? Grazie raga!
Il distanziale giusto per il posteriore è 15 mm perchè resta a filo. Si c'è qualcuno che li ha già messi.. Guarda non c'è pericolo che tocchi il passaruota, ci stanno tre dita tra la gomma e il passaruota con l'assetto M!
Grazie gabri! Infatti pensavo che 18mm fosse un po troppo. Sul fatto che potesse toccare o meno con l'asetto ///M ero sicuro di no al 99,99%,pero non si puo mai sapere........... ThAnKs!
grazie mille per la dritta. Io pero non so se ho i cerchi come i tuoi,ho i 17" a turbina,forse con diversi cerchi cambia l'et.....sinceramente non so manco quale fosse quello dei miei :frown:
tranquillo...l'ET dovrebbe essere identico...e comunque con i 15mm non sbagli...anche se prendi i 135 ///M in futuro da 18" i distanziali da 15mm sono perfetti!...gia' provato sulla mia...