Su questo argomento ho letto di tutto e di piu',ma toglietemi una curiosita':se li monto da 16 mm al posteriore con i style 44 e i 225,mi danno problemi di sfregamento o no? Grazie
Ti diro' che montati da 16 mm,i pneumatici toccano a pieno carico,tieni presente che ho anche l'assetto,quindi li tolgo e li monto da 12.....pero' in questi 2 giorni ho provato a impostare qualche bella curva e la rapidita' d'ingresso e' migliorata di molto,come pure la stabilita' sul dritto alle alte velocita'.......e non dimentichiamo l'effetto estetico! Ciao
Cmq,sul coupe' ci stanno,sul berlina purtroppo no,ma vederla bella larga dietro fa' impressione! Con i tuoi dischi volanti da 18" nn so' se ti stanno pero'...
Ke succede xò se uno ha i distanziali e la Polizia o i Carabinieri se ne accorgono??? Sapevo ke in teoria nn sono legali.....
Stecca,cosa vuoi che ti dica! Ho l'assetto H&R,facendo qualche tiratina,tra seconda terza per esempio,il culo si abbassa e mi va' a toccare...e poi si vede che un po' sporgono dai passaruota(parlo dei pneumatici).Io monto i cerchi originali,non e' che per caso monti dei replica e l'ET sia diverso? Cmq,mercoledi' mi arrivano da 12mm e li sostituisco... Ciao
Multazza, (+ di 300 eurazzi) ritiro del libretto e revisione del veicolo Ma mi tocco x ki li ha montati
che sappia io sono gli originali... multa e ritiro libretto con conseguente revisione a patto che se una volta montati modifichino le misure della macchina, quindi bisogna stare attenti a non uscire dal bordo superiore del passaruota
..montati da 13.5mm al posteriore,la ruota non sporge piu' restando sempre bella larga :wink: .. Ciao
é fattibile la tornitura dei distanziali per ridurne lo spessore? Io ho dei 16 a casa ( 4 distanz + bulloni vari ) qualcuno fa scabio per dei 12 o 13 mm?
Fattibilissima........io i miei da 16mm li ho portati a 13. 15 euro di spesa......qualsiasi torneria o centro retifica è in grado di farlo
Confermo,la cosa e' fattibile come spiegata da cristianom3,solo che io li volevo da 12mm e il gommista mi ha detto che per ogni modello di cerchio,l'ET varia e di conseguenza lo spessore del distanziale per restare dentro il passaruota..cmq,e' il suo,ci sta' troppo bene Ciao