Ciao tutti, volvo un consiglio x acquistare i distanziali giusti. Senza compromettere affidabilità ed altro della mia "piccina" che è una serie 3 320d Touring del 2007. Grazie mille
ciao,io ti consiglio i distanziali della sparco,ho montato 0,5 davanti e 1,6 dietro...nella berlina stanno a filo con il passaruota con i cerchi da 18,informati se nella touring è lo stesso e se è si vai con gli sparco...sono ottimi,gli anteriori da 0,5 li monti con i perni originali e non si fa nessun danno perchè non sono misure eccessive...
ecco sapevo di questa cosa...mi confermi che da 0,5cm si montano con i bulloni originali, non servono quelli maggiorati vero? I miei ant. Eibach da 0,5cm gli ho montati con bulloni lunghi ma forse potevo farne a meno da quanto ho saputo.
ciao,ti confermo che gli 0,5 vanno con bulloni originali...tant'è vero ke nella confezione in quelli sparco i bulloni maggiorati non c'erano mentre in quelli da 1,6 erano presenti...addirittura negli 0,5 non c'è neanche il bullone che avvita il distanziale al mozzo...