ma come si fa a schiacciarlo? ma si può fare artigianalmente o è roba di carrozziere? con il 330d non mi creavano problemi, ma con l'emmona...mi sa che o li tornisco o ribatto pure io il bordo del passaruota. chi mi illustra e speiga il lavoro da fare???
Ieri ho avuto risposta dalla Rabanser...causa ferie i miei distanziali partono oggi e al massimo mercoledì/giovedì sarranno da me. Inoltre ho chiesto se avessero l'anello di centraggio e mi hanno risposto positivamente....per cui non dovrei aver problemi. Per la cronaca ho preso quelli della H & R tramite la Rabanser, sono da 10 mm a ruota ma volendo li vendono anche da 5 mm. raoul se vuoi dare un'occhiata questo è il sito: www.rabanser-tuning.it C'è il modulo d'ordine, se vuoi gli mandi una mail e vedrai che in giornata ti risponde Erika che è la moglie. Il tutto mi costa € 96,40 considerando che ho preso i bulloni e la spedizione è con il Pacco celere 3 con pagamento in contrassegno; i singoli distanziali da 10 mm costano €52,00 + Iva. Spero di essere stato utile. Ciao da Robbè@@
hai ragione Luca...52,00 € la coppia....sono abbastanza cari....spero solo che il materiale sia davvero di qualità. Ne avevo trovati anche altri, ma erano tutti senza centraggio. Guarda che c'hai proprio l'occhio fino tu...sti giorni mi becchi sempre Ciao da Robbè@@
mica era una critica! era solo curiosità, non avevo capito se li mettevi solo dietro o anche davanti... non è neanche male come prezzo.. considerando che sono di marca e che li hai presi da rabanser!!
Non l'avevo presa come critica, ho commentato ridendoci sopra Li metto solo dietro per portare giusto il posteriore pari o quasi ai passaruota, davanti onestamente mi basta così. Per la qualità spero che sia valida, ma questo lo verificherò solo dopo il montaggio. Speriamo bene, sicuramente l'estetica ne trarrà vantaggio. Ciao da Robbè@@
poi fai un bel reportage!!!! io penso di avercele gia abbastanza fuori le ruote.. al max potrei mettere quelli da mezzo centimetro ma penso non ne valga la pena
La tua fà già bella figura così, io non rischierei di dover allargare ancora i passaruota e nemmeno di rovinare le gomme. Fossi in te lascerei perdere i 5 mm e poi a mio parere la tua è proprio una delle più belle Berlina!!!!!!Poi con quei cerchi!!!! Ciao da Robbè@@
...ma sul 330 xd si montano i distanziali da 15/16mm? ...dove sono sul sito di rabanser che non li vedo? ciao