Salve Ragazzi, buongiorno, Avendo cambiato i cerchi delal mia auto, mi chiedevo se fosse possibile applicare dei distanziali sul posteriore, magari non esagerati... Attualemnte monto come da foto sul post "modifiche effettuate" cerchi style 246, con et20 e pneumatici 245x40 r18. Ho cercato nel forum ma si parlava solo di e61 e non c'era il dettaglio che serve a me. Vorrei sapere intanto se si può davvero rischiare di danneggiare cuscinetti etc etc.. Da quanti mm potrei metterli (io ero intenzionato su 15/20 mm) I bulloni vanno cambiati o posso utilizzare quelli originali? In caso perderei il bullone antifurto BMW? Grazie a tutti e buona giornata
i bulloni li devi cambiare ... servono più lunghi ... ... altro non so /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puoi tranquillamente mettere i 16 mm cambiando ovviamente anche i bulloni. Antifurto compresi. Io li ho avuti per anni senza problemi. Davanti avevo i 12 mm.:wink:
Angelo sai consigliarmi una marca che siano di buona qualità, che no ncostino però un occhio della testa? Magari mi sai dire anche dove prenderli bene... Per non esagerare punterei su un 16/18 mm sul posteriore, che ne dici? I bulloni più lunghi sono compresi nel kit? incluso quello antifurto? Ciao e grazie
prendili su ebay, ce ne sono di tutte le marche e prezzi., con o senza bulloni. IO avevo gli H&R ma costicchiano.
Questione di punti di vista. Normalmente la 5 E60 ha le ruote abbastanza rientrate e con i distanziali viene molto piu' racing.:wink: Pensa che io gia' ho i 19" posteriori con ET17 e non abbastanza appagato ho messo un distanzialino da 5 mm.
Anche a e piace molto , ma se come dice Angelo con una piccola accortezza puoi farla un pò più "cattiva" perchè no... L'unica cosa che veramente mi frena è la paura che come letto da alcune parti si rivinino alcune parti come cuscinetti etc etc..in quel caso fanc.... l'estetica, me la tengo così com'è senza rischiare di rompere qualcosa...