Ragazzi vorrei montare dei distanziali sulla mia 330cd, c'è qualcuno che li ha provati, xchè il mio gommista mi a detto io te li posso vendere ma non li monto. lui non mi a dato risposta.
ciao io ho una 330cd che ha i distanziali ma non so dirti la misura perche non li ho montati io... infatti me ne sono accorto solo quando ho montato le gomme invernali e poi prechè me l'ha detto il gommista sono pratticamente invisibili infatti ci sono voluti 8 mesi ed un gomista per scoprirlo e ti dico che ho un amico che ha la stessa identica auto solo che la sua non ha i distanziali e la differenza si sente, la mia ha molto piu stabilità sulla strada
te li vende...ma non te li monta per pararsi il culo, visto che sono "illegali" per il resto hanno pro e contro. IMHO creano problemi ai braccetti e altro quanto un cerchio con et inferiore, ma i cerchi tutti li cambiano, i distanziali tutti li criticano.. diciamo che con un cerchio a et inferiore nessuno ti ciula (anche se teoricamente potrebbero farlo) con i distanziali sono + visibili e quindi è più facile al ciulata.