Quando vedo di quanto le gomme rientrano dai parafanghi viene voglia anche a me di metterli, solo che non vorrei trovarmi la macchina che vibra, quando lo feci sull'astra e sulla volvo 850 non sono più riuscito ad avere una bilanciatura perfetta
Io li ho da 16mm su entrambi gli assi. Se li metti di qualità, stai tranquillo che non vibra niente...:wink:
perchè dici questo?ho avuto per molti anni fiat (tuttora per lavoro ho una stilo 1.9 jtd )e a parte le finiture scadenti non ho mai avuto problemi di cuscinetti o di motore(turbina,testata,pulegge ,consumo eccessivo di olio o quant'altro)nemmeno dopo 300 mila km(tipo td)attualmente stilo con 160 mila km
vai tranquillo non si rovina niente se non eccedi ,voglio metterli anch'io ma su i cerchi nuovi,almenoi da 20mm ma solo nel posteriore.
Io ho montato gli H&R, a detta di molti tra i migliori in commercio, pe rlo più ho preso quelli con "DRA System", in pratica il distanziale non viene interposto tra mozzo e cerchio e poi fissatop con un unico bullone passante, ma viene lui stesso avvitato al mozzo con delel sue viti fornite in dotazione, e poi il pneumatico viene avvitato su altri fori filettati nel distanziale stesso, mantenendo così la bulloneria originale, mantenendo così anche il bullone antifurto che altrimenti perderesti montando viti più lunghe :wink:. Sono di alluminio ed avendo 10 fori sono anche leggeri...:wink: Gran bel prodotto davvero, ecco una foto per farti capire il modello che ho preso io da 20 mm per ruota (totale 40mm sull'asse posteriore) che con i cerchi da 18" e gli pneumatici 245x45 r18 fa l'effetto dei 275 come impronta sulla strada.. P.S. li ho comprati sulla baia tedesca pagati circa 100 euro spedizione inclusa Ciao ciao
si anch'io volevo quelli, ma penso siano disponibili da 20 mm in avanti...:wink: anche perchè, se troppo sottili il filetto nel distanzale avrebbe troppo poca presa
ciao markolo,quando puoi posti qualche foto del posteriore auto per vedere l'effetto che fa con i distanziali?:wink:grazie
in realtà li ho visti anche da 15 con lo stesso sistema, evidentemente 1,5 cm bastano per avvitare le ruote...