ritarda l'inserimento in curva???? Perche' con un distanziale da 1 cm anteriore si nota un ritardo della macchina in curva nella guida di tutti i giorni??? pensavo creava problemi particolari... del ritardo di un millesimo di secondo in curva a me non importa, lo faccio solo per un fattore estetico...
Si e sempre una lega di alluminio ma se dai una martellata sull'aluminio si ammacca l'ergal no.... Sui distanziali di alluminio non si montano i cerchi, sull'ergal si... Esempio mozzo ci avviti distanziale con i 5 bulloni e poi cerchio avvitato sul distanziale...... Per farti capire stringi il cerchio ammacchi il distanziale e poi con il tempo il distanziale in alluminio tende a fare l'ossido l'ergal no... Spendi di più ma la resa e molto superiore ti parlo per esperienza.....
ma perchè ritarda lìinserimento in curva? non cambia la lunghezza di rilassamento del pneumatico nel transitorio di deriva...
Ritarda perché tu vai ad allungare la distanza che c'è tra il mozzo e la ruota e la sensazione al volante e un leggero ritardo ..... E cose se avessi da manovrare un tubo di 1mt e dopo lo allunghi a 1.5... Cambia la percezzione dell'inserimento RAgazzi parere personale.... Io li ho smontati e venduti....
Che distanziale mi consigliate per un fattore estetico sulla mia E 46 136cv con cerchi originali da 17 con pneumatici 225\45 su entrambi gli assi.... Vorrei che l'effetto di sporgenza sia come un cerchio da 18.... distanziali da 10 su entrambi gli assi andrebbero bene.....? e l'estetica cambia di molto oppure la misura scelta e minima...? Non vorrei come molte macchine che vedo circolare in cui hanno distanziali esagerati che per giudizio personale rovinano l'estetica per l'ho più con una macchina no ribassata.......