salve ciao a tutti..ho deciso di montare i distanziali e ovviamente la scelta è ricaduta negli eibach da 15mm credo o 12mm sono indeciso, considerando che monto i 205 50 17 non dovrei avere problemi con nessuno delle due misure. ma il problema è il prezzo.. per i 15 mi hanno chiesto su ebay 278 Euro per 4 distanziali compresi 20 bulloni ( " Euro a bullone) ...spese spedizione gentilmente scontate e quindi gratis perchè gliel'ho chiesto io cmq..secondo voi è un prezzo onesto?! qualche altro metodo per reperirli online? grazie a tutti
278 euro sono troppi!!! guarda anche altre marche e prova a sentire qualche emporio di autoaccessori o visita il sito speedup o cerca su google insomma guarda per bene dappertutto :wink:
il fatto è che ho cercato un po d'appertuto in rete...potrei provare in qualche gommista..mah...infatti mi sembrava trp esagerato..memomale che non mi sono fidato..poi i 2 Euro a bulloni..cioè vengono solo di bulloni 40 Euro..hihihihhi
se pensi che i cerchi Team Dynamics 7x17( 4) pro race 2 costano meno di 700 euro , bulloni compresi, e con ET a richiesta; ciao
ciao Mario, esattamente il contrario; l'uso di distanziali non sempre è conveniente, molto meglio adottare un cerchio con Et minore, se il costo non è proibitivo, ciao