ciao a tutti. Volevo chiedervi un consiglio per rendere la mia e92 più accattivante. Volevo mettere dei distanziali ed assettarla un po' per ridurre lo spazio del passaruota anteriore e posteriore. Considerando che ho cerchi da 17'' ... quali consigli mi date? Esiste un kit già ottimale? Grazie!
distanziali ed assetto kit Bhe piu accattivante lo diventerebbe mettendo almeno i 18 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A mio avviso decisamente necessari cerchi da 18, poi se vuoi distanziali da 16 al posteriore e assetto (prova a vedere il bilstein b12 pro-kit). Per il resto il forum è pieno di consigli al riguardo. Prova ad utilizzare la funzione "cerca".[h=3][/h]
prima cosa sicuramente i 18 sulla mia ho montato i blistein con le molle eibach sportline se ricordo bene con meno 5 cm, sicuramente si guida come un gocart ma dopo un anno ho tolto l'assetto e ho rimesso l'm sport. era troppo rigida, zero comfort, è troppo bassa e con i 19 fai fuori i cerchi posteriori da quanto è rigida. alla fine il miglior compromesso secondo la mia esperienza è amortizzatori blistein o originali M con le molle M sport bmw. nella foto 19 con molle -5 cm..