Distanziali e colore pinze freni su Z4 : alcune domande | BMWpassion forum e blog

Distanziali e colore pinze freni su Z4 : alcune domande

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Z4brother, 19 Maggio 2010.

1. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Ciao a tutti,
    premetto che sono un gran appassionato di Biemme, ma quando si parla di "integrazioni" o variazioni, lì divento proprio ignorante, pertanto eccomi qui a cercare qualche chiarimento da voi maestri! :cool:

Dunque, ho una Z4 (E89) nuovo modello, ed oggi stavo dal gommista per una foratura.
    Il ragazzetto vede i miei cerchi 19", osserva i 2 posteriori, ed il passaruota, poi mi dice :"aò, ma mettece i distanziali, così in verticale non escono, ma almeno vanno a filo", ed aggiunge: "qui le pinze rosse ce starebbero da paura".

Di per sè non l'ho proprio ascoltato, poi eccomi qui a considerare le sue parole.

Domande ------

1) Distanziali, sono regolari, o ci sono norme che ne vietano l'uso stradale?
    2) Pro e contro oltre al fatto estetico?
    3) Costi?

3)Pinze freni: quanto mi costa far fare un lavoretto di "arrossamento"?

Grazie per le risposte che mi darete!:lol:

2. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    Allora,ricapitoliamo:

1-non sono ammessi dal C.d.S.

2- pro,la ruota sporge di più,la carreggiata si allarga,l'auto sembra più cattiva.

contro,alla lunga,o in guida impegnativa potrebbero creare problemi all'asse, ma se sei uno tranquillo non ce ne dovrebbero essere...

3- dipende,puoi comprare la vernice e fartele tu,ad un prezzo davvero basso ( 15-20 euro),o portarle da un carrozziere,e la spesa non te la saprei quantificare proprio....

Condividi questa Pagina