Ciao a tutti,ho montato 2 distanziali sulla mia e92 da 12mm sull'anteriore e 2 sul posteriore da 16mm.I miei cerchi sono mod. 230, stanno perfettamente dentro al parafango ma quando carico qualcuno nelle comprssioni raschiano un po'sul posteriore.... si potra' ovviare mettendo 4 ammortizzatori piu' rigidi visto che tanto i miei hanno quasi 100k km?o devo rimuoverli? grazie
Ciao li ho messi anche io forse hai gli ammort un po' scarichi, io ho addirittura i 18" dietro con 255 di gomme e non raspa niente, è strano, sei sicuro che non sia davanti quando sterzi?
no e' dietro,ho messo un mio amico sul posteriore e mi ha confermato che raschia dietro....non sara' colpa dell'et del cerchio mod 230?anche io monto il 255 posterior da 19"....ho comprato dei bilstein b8 e penso che li montero' al piu' presto....altra cosa io ho gia' montato sotto dell molle eibach pro kit...
Cavolo peró è strano fai quella prova che dici tu, puo essere l'et del cerchio, se così fosse cosa dai cambi tutto?
ciao, avanti non credo hanno un modo che quando sterzi il muso si alza delle bmw, a meno che non hai esagerato con i distanziali, io con cerchi da 18 dietro 16 estavo pensando avanti 5, pero ora tutto ok con assetto regolabile a meno 6cm da terra. grazie
cerchi post. 18" con canale da 10.5 & 255 assettto Kw V2 con battistrada gomma a 1 cm dal passaruota (in altezza) passaruota gia' ribordato (e scalettatura interna eliminata) con i distanziali da 16mm ho lasciai una gomma all'altezza di piacenza... tolti e rimpiazzati con 2 da 1cm... va' meglio, gratta solo se sono a pieno carico (4 persone+ pieno) e prendo una dosso.. il problema pero' e' dato dal cerchio che era inteso per le serie 5.. con un canale da 9 e un et per la e46 non ho mai avuto problemi