distanziali anteriori 335d cerchi 18 pollici | BMWpassion forum e blog

distanziali anteriori 335d cerchi 18 pollici

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 335d coupe', 16 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 335d coupe'

335d coupe' Aspirante Pilota

1
    0
    16 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 335d coupe'
    salve ragazzi mi sono appena iscritto ho appena acquistato una stupenda 335d cupe' nera con pacch m sport ed ho un quesito monta cerchi di 18 stile m3 ma c'e una pena che mi affligge allora sul posteriore 255 35 r18 e sono belle al filo con la carrozzeria ma sull'anteriore 225 35 r18 ci saranno almeno 2 cm di spazio prima di essere al filo e mi da' tanto l'effetto del ruotino.........non so se capite.........cmq e mai possibile che io debba metteresolo i distanz davanti e non di dietro? non rischio di stravolgere l'assetto? e poi sapete di casi analoghi e che misura mettere in questo caso sull'anteriore scusatemi se ho scritto un poema accetto qualsiasi consiglio....grazie e drift forever

2. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Benvenuto su BmwPassion.

Per i nuovi iscritti è consigliata una lettura al regolamento.

Successivamente è gradita una presentazione nella sezione "mi presento...io e la mia bmw"

Questo argomento è stato ampiamente trattato all'interno del forum, ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" per trovare queste discussioni. Qualora non trovi risposta all'interno delle stesse, accoda le tue richieste ad una di queste.

Buona navigazione

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina