ciao raga' ho bisogno dei vostri magici consigli!!! ho una bmw 320ci cabrio con assetto originale e senza distanziali. mi piacerebbe vederla un po piu "piazzata" ma l'assetto non lo voglio fare per questioni di confort ma sarei interessato ai distanziali. il problema è che non ci capisco niente fra ET27 ET20 cerchi j8 distanziali da 16mm 5mm 20mm differenziati, piu larghi dietro, piu larghi davanti... dimenticavo monto le gomme da 225 cerchi da 17 e non voglio fare una cosa esagerata!! ultimissima cosa: è vero che i distanziali rovinano i cuscinetti?? ciaoooo
distanziali ciao io se vuoi ho 4 distanziali con bulloni e bulloni antifurto compresi,sulla mia li avevo montati da 16mm davanti e dietro e bastava per i miei gusti . fra poco cambio cerchi e li metto da 18 per questo non li uso piu. p.s. oddio e una modifica un po di piu sforzo i cuscinetti hanno e piu spessore li metti e piu aumenta lo sforzo.
io ne ho 4 da 20mm, che con cerchi da 17 come i miei arrivano esattamente a filo (davanti sono una cosa spettacolare) anche io li do via... passo a roba un po + professionale se ti interessa PM