scusate la domanda,da che misura si possono mettere i distanziali dietro avendo i cerchi 135M da 8x18 e 8,5x18? bisogna metterli anche davanti o si puo' metterli solo dietro? grazie
che ET hanno? senza questa misura non si possono dare consigli giusti :wink: cmq se hanno ET 47 metti un distanziale da 16 mm e vderai che ottieni un ottimo effetto visivo....davanti ti va a filo...e dietro quasi a filo. ti sconsiglio misure superiori dietro se non vuoi grattare nel passaruota
volendo anche si.....ma la cosa migliore è avere la stessa misura sia davanti che dietro :wink: per mantenere omogeneo (come da originale) il comportamente sia dell'anteriore che del posteriore. con ET identico al tuo e canale identico, anche sa da 17", io monto i distanziali da 16 mm e davanti le gomme ti vengono a filo filo....ed è molto bello da vedersi :wink:
ho il terrore che i distanziali rovinino u cuscinetti a sfera davanti,le strade qua non sono il massimo
vabbè dai....son 16 mm mica 50 .....vabbè che li usurano un pò di più.....ma sicuro non prima dei 150-200.000 km
io li ho presi della D-GEAR http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=BMW&filtercarmodel=SERIE+3+E46&fuseaction=home.1108349
Lo so che sono gusti ma io non li metterei, cambi tutti i bracci di leva della tua sospensione, e non so quanto questo sia positivo. ALfio
Personalmente col cerchio originale (8x18et47+8.5x18et50) consiglio di montare 4 distanziali da 13mm... Effetto ottimo, gomme a filo e non tocchi neanche a pieno carico
mi pare che MC007 abbia un coupè .....come il mio ......sai non è che mi compro tutte le versioni di E46 solo per provare se tutte le modifiche vadano bene su tutte