Distacco Valvola EGR | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Distacco Valvola EGR

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Attila7, 10 Gennaio 2012.

1. Attila7

Attila7 Aspirante Pilota

1
    0
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    Ciao A tutti sono nuovo in questo Forum che a parer mio e più che Eccezionale, sono stato in piedi due notti di fila a leggere tutte le discussioni in merito al distacco dell'EGR su il 320D e46, ora dieci minuti fa ho eseguito il lavoro, tempo impiegato 10 min., procedura eseguità: distacco del tubetto neroblu con conseguente otturamento con vite e fascette.
    Risultato: la Bimba va meglio , ma pernso che se do' una pulita di fino a tutta la valvola potrà andare anche meglio, posterò i risultati appena eseguo la seconda procedura di pulizia. Faccio inoltre presente che ho chiesto ad un amico meccanico che abita qui nel mio condominio, e mi ha detto che non ci sono effetti collaterali su quanto eseguito, l'unica cosa la possibilità di accensione della spia , ma non penso che sussista essendo una euro 3 del 2001.
    Inoltre mi a detto che in altre3 vetture il distacco della valvola EGR non la fa nemmeno partire. :redface: Spero di essere stato utile, inoltre faccio presente che accellerando la lancetta che indica il livello di consumo si alza piu facilmente rispetto a prima e arriva subito in fondo scala.
    Aspetto vs. commenti in merito. Buonaserata

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2012

Condividi questa Pagina