Ho notato nel configuratore bmw la presenza del volante msport con paddle per steptronic integrati, che ora si possa montare anche in aftermarket. Lunedì chiamo subito e mi informo.
incrociamo le dita non è detto che sia compatibile per il retrofitting, vedrai che come al solito ti diranno che non è possibile. Tra l'altro ha i paddle + e - argentati molto bello.
mhmmm secondo me diranno che è compatibile ma ci vogliono oltre 1000 euro ed io li manderò a quel paese!!
Tu che stai dalle parti di Smercki prova a sentirlo, lui fà questo post montaggio rimedi lo sterzo su ebay e sicuramente con il risparmio ci fai una settimanella di vacanza. Comunque tienici informato Grazie
si lo conosco, è che alla mia conce apena fai una modifica ti bloccano il telaio, non ti dico che scatole!!!!!
addirittura ti bloccano il telaio? qui basta che fai tagliandi ti lavano l'auto a gratis! altro che bloccare! cosa costa qualcuno lo sa?
Come al solito la risposta è stata picche !!!!! Non è possibile che in Bmw gli tiri il c....o per fare una semplice codifica. mi hanno detto di passare il prossimo mese per verificare di nuovo.