Display strumentazione 420d xd | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Display strumentazione 420d xd

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da sim bmw, 4 Gennaio 2024.

1. sim bmw

sim bmw Aspirante Pilota

3
    1
    3 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    420d xd coupe g22
    Un saluto a tutti, da una settimana sono felice possessore di un bel 420d xd m sport nero anno 2021 , guardando un po in giro i vari video di presentazione su YouTube ho notato che tutte le vetture hanno il display con la strumentazione in scala digitale, mentre sulla mia il display è digitale ma è come i "vecchi modelli" con le lancette x velocità e giri motore. In giro non trovo info a riguardo, qualcuno sa dirmi se magari in quel periodo hanno fatto varie versioni di cruscotto o magari si può semplicemente cambiare configurazione? Grazie

2. AdamantioGian

AdamantioGian Direttore Corse

2.201
    548
    28 Febbraio 2017
    Reputazione:
    60.781.853
    BMW 330d Xdrive G21 Msport
    Sono 2 tipi di cluster differenti, il tuo sarà il base, mentre quello digitale (Live cockpit) è optional

3. sim bmw

sim bmw Aspirante Pilota

3
    1
    3 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    420d xd coupe g22
    A ok, grazie della risposta,
    Magari allora si può fare uno step evolutivo cambiandolo, anche se sinceramente non mi sembra malvagio

Condividi questa Pagina