BMW Serie 5 E60/E61 - Display spento su E61 del 2005 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 E60/E61 Display spento su E61 del 2005

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Freccia01, 8 Maggio 2020.

Tag (etichette):
  1. Freccia01

    Freccia01 Aspirante Pilota

    15
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525d Touring
    Buongiorno a tutti, premetto che ho provato a cercare discussioni da cui poter attingere informazioni , ma non ne ho trovate, quindi spero di non trattare argomenti già discussi che non sono riuscito a trovare... in questo caso me ne scuso...

    Vi spiego il mio problema...

    Qualche mese fa, prima del lockdown, ho acceso la macchina per andare a lavoro e, senza nessun tipo di avvertimento o sintomo, il display della macchina non si è più acceso.

    Ora ho portato la macchina a fare un controllo alla BMW e mi è stato detto che il monitor, Cod. 65829193758, è andato e va sostituito chiedendomi 1884€ per fare il lavoro.

    Cercando in rete ho trovato monitor a prezzi molto più bassi, sia nuovi che usati.

    Ora considerando la spesa preventivata di quasi 2000€ per riparare la macchina vorrei chiedervi le seguenti cose.

    - Se compro un monitor usato avrei problemi a montarlo sulla mia macchina oppure ci sono delle procedure di installazione che devo prendere in considerazione prima di acquistarne uno?
    - Se dovesse essere così, posso comunque comprare un monitor usato che abbia determinate caratteristiche che posso chiedere al venditore?
    - Se decidessi di acquistare un monitor nuovo, a quel punto non avrei nessun tipo di problema con l'installazione?

    Ecco, se qualcuno può aiutarmi a capire queste cose e magari implementare le mie scarse conoscenze in materia con altre info che dovrei sapere ve ne sarei grato.

    Buona giornata a tutti.
     
  2. wewwo

    wewwo

    21.653
    3.574
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.455.164.861
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 5 E61
     

Condividi questa Pagina