Buongiorno a tutti, premetto che ho provato a cercare discussioni da cui poter attingere informazioni , ma non ne ho trovate, quindi spero di non trattare argomenti già discussi che non sono riuscito a trovare... in questo caso me ne scuso... Vi spiego il mio problema... Qualche mese fa, prima del lockdown, ho acceso la macchina per andare a lavoro e, senza nessun tipo di avvertimento o sintomo, il display della macchina non si è più acceso. Ora ho portato la macchina a fare un controllo alla BMW e mi è stato detto che il monitor, Cod. 65829193758, è andato e va sostituito chiedendomi 1884€ per fare il lavoro. Cercando in rete ho trovato monitor a prezzi molto più bassi, sia nuovi che usati. Ora considerando la spesa preventivata di quasi 2000€ per riparare la macchina vorrei chiedervi le seguenti cose. - Se compro un monitor usato avrei problemi a montarlo sulla mia macchina oppure ci sono delle procedure di installazione che devo prendere in considerazione prima di acquistarne uno? - Se dovesse essere così, posso comunque comprare un monitor usato che abbia determinate caratteristiche che posso chiedere al venditore? - Se decidessi di acquistare un monitor nuovo, a quel punto non avrei nessun tipo di problema con l'installazione? Ecco, se qualcuno può aiutarmi a capire queste cose e magari implementare le mie scarse conoscenze in materia con altre info che dovrei sapere ve ne sarei grato. Buona giornata a tutti.