Cazzarola... oggi dopo una sgasata a limitatore in seconda, mi è successa una cosa strana. Il display dell'SMG2 mostra la marcia inserita facendola continuamente lampeggiare. Prima la marcia era fissa, ora continua a lampeggiare; devo dire però che le marce si innestano perfettamente... Ho cercato nel manuale ma non ho trovato nulla. Chiedo info a chi ne sa più di me.... :question: Grazie
Re: Display SMGII Allora, non metterti a ridere o prendermi per ubriaco, ma è capitato anche a me. Come tu sai bene, ci sono vari dispositivi di sicurezza: uno di questi è dato dalla chiusura del cofano anteriore e baule posteriore. A me era andato in crisi il sensore del cofano anteriore, e faceva gli stessi sintomi tuoi solo che non mi faceva inserire le marce. Andato dal conce e sostituito (In garanzia mi sembra ovvio!) la supercar è tornata perfetta. Ora, non è detto che sia la stessa cosa, ma i sintomi erano proprio perfettamente quelli.
Com'era la barzelletta del meccanico, dell'ingegniere e dell'informatico a bordo di una macchina che si rompeva? Finiva piu o meno che si chiudevano i finestrini ( windows ), si usciva e si rientrava. (magari non l'avete sentita ... son barzellette che circolano nell'ambiente informatico)