ah..capito..bhè su ebay le trovi..piomeno la spesa è 150 euro compresa spedizione.la mia l'ho pagata 140 con spedizione.e quelle col cd c'è ne sono parecchie.
ti chiedo troppo se mi dai qualche link per favore a me serve solo la radio senza il cd te ne sarei grato ciao e grazie
avendo poche informazioni della tua auto e della radio..come detto prima vai su ebay e scrivi es."bmw business" oppure "bmw (modello radio) radio cd"..fai un pò di tentativi coi modelli..troverai anche venditori internazionali (tedeschi) che sono gli unici che hanno tanti ricambi.ciao
Se a qualcuno può interessare a Corlo di Formigine c'è un fenomeno dell'elettronica che ripara tutto ciò che riproduce musica dentro ad una macchina. Io non ho riparato il mio MID perchè il costo purtroppo era ingiustificato al valore del pezzo. Molte volte, le noie ai pixel, sono dovute ad una piattina che connette il display alla scheda del MID. Questa piattina con decina di conduttori, flette e con l'andare del tempo qualche conduttore si spezza ed allora incominciano a scomparire i pixel. I tentativi di ripararlo sono stati infiniti ma non resistono e sono molto precari. L'unica soluzione è la sostituzione, pezzo che si trova con difficoltà e a costi non proprio economici, ovviamente ci vuole anche l'arnese giusto per crimpare la piattina al display e alla scheda. Comunque se avete voglia di spendere o se il problema è un'altro, vi dò l'indirizzo: Paolo Alberto BONVICINI e-mail: edicolabonvicini@virgilio.it
Anch'io ho lo stesso problema. Solo che sulla radio business della mia i pixel sono ormai quasi tutti andati . Avevo cercato ai tempi chi li riparasse e ne avevo trovato uno di Rho(MI) che riparava pixel sia sui MID che sui cruscotti. Ma, come si dice sopra, il problema è che il costo della riparazione veniva più che acquistarne una buona su ebay. Alla fine l'ho lasciata così com'è tanto comunque funziona.