Display radio spento

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fabiobia11, 11 Settembre 2009.

1. Contedelregno

Contedelregno Primo Pilota

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    esatto ero andato a sentire prima di comperarla qua vicino, comunque concessionaria BMW come si deve, ma non sono rimasto soddisfatto come prezzi prima di tutto e come trattamento...!! lasciamo perdere...
    a 80km di distanza invece ho acquistato soddisfatto, sono tornato varie volte, cambiato 2 o 3 cose in garanzia più auto sostitutiva gratuita per 2 giorni, mi sono sempre trovato bene e credo che tornerò sempre qui, tagliandi, acquisti ecc... me ne sbatto se ce lo vicino a casa... unica cosa che solamente per fare vedere lo stereo mi scoccia fare oltre 160km... quando poi sicuramente mi fanno ritornare, soltanto per farci dare un'occhiata potrei passare a questo qua piu vicino a casa... vedremo...

non tutti i concessionari sono uguali... non basta leggere l'insegna BMW...

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    hanno un parco auto con 10 bmw nemmeno....... il resto sono tutte auto usate e tutte senza il nostro marchi preferito!!!! ho visto sl un 325i nuovo il resto tutte auto usate bmw nuovi manco la puzza.... giusto una ferrari nascosta e basta. l'officina nn oso definirla!!!!!!!! quella di 100 km ha un parco makkine beh quella volta mi sono ftt un giretto non volevo tornare + a casa mi ero quasi perso vedevo sl marchi azzurri e bianki.... un'altro pianeta.... io nn leggo la scritta bmw provo coi i miei occhi.....

3. Contedelregno

Contedelregno Primo Pilota

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    esatto...

Condividi questa Pagina