Non dovrebbe esserci (in teoria) anche il modello CD simile alla cassetta in "monoblocco"??? La mia cmq è in due parti (sinto cd+radio e display separato).
si, devo ancora smontarla, però immaginavo che la mia fosse un unico pezzo, infatti cercavo entrambi i pezzi. comunque il connettore sul modulo cd è come quello illustrato, mi viene però il dubbio per quel connettore speciale per lo schermo, cioè la parte sotto, è uguale per tutti??! quello che ho trovato io su ebay dovrebbe andare bene anche perchè non ha la funzione ne per il bc ne per il telefono.. penso sia come il mio http://cgi.ebay.it/RADIO-E-LETTORE-...ryZ14259QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem che dici?
Trovata! Presa su ebay a 95 euro compresa spedizione. Confermo che la radio è divisa in due pezzi separati (CD e MID). Ho trovato un display compatibile col mio, ovvero senza tasto BC. Volevo farvi una domanda: il venditore sostiene che esiste un upgrade software il quale permetterebbe di leggere gli MP3 dal cd in dotazione(business cd). Secondo voi potrebbe essere vero???
L'unica cosa che dovrebbe cambiare è il connettore grosso. Quello piccolo è del display. Se passassi anch'io al navi, avresti trovato chi ti vende tutto il blocco
Attenzione a tutti. Se avete la radio in un unico pezzo non avete 2 connettori, quindi non sarete in grado di connettere quella a 2 pezzi !
angel ti avevo già chiesto questa info ma non mi trovo... per togliere la radio, ho tolto la rotella volume e vedo sopra al perno del potenziomentro un foro con in profondità una vite a taglio veriticale...ho provato a girarla verso destra di 90° gradi ma non si schioda, verso sinistra si muove ma fa molto fatica..insomma ho paura di rompere tutto, ho provato anche a premere e girare ma nulla...sono io che sbaglio o ce qualche altra cosa... help
No Enrico, non c'e' altro. Una volta girata la vite di 90 gradi devi tirare verso te la radio dal lato sx e poi dal dx.
a me risulta che la vitina sta sotto al perno del potenziometro, non sopra, e con una leggera rotazione in senso orario (90°) la radio si sgancia...
FATTO!! sulla mia è tutto il contrario...la vite è sopra il potenziometro e si gira solo verso SINISTRA di 90°...avevo voglia di provare verso destra!!! e comunque come disse il buon angelo....la mia ha un solo fottutissimo connettore, quello per il display non esiste...