Ciao a tutti , dopo il mio precedente problema avuto con la rottura della pompa alta pressione del gasolio che per fortuna (o perche' ho protestato a piu' non posso , e' stato poi risolto e interamente passato con la garanzia dei due anni datami da bmw sull'usato)......ora mi salta fuori sto problema : quando l'auto e' all'aperto in questi giorni in cui fa caldo , quando salgo in macchina e accendo la radio il display e' illuminato parti si e parti no.....come se si fosse dissaldato qualche pin del display o qualche saldatura sia andata a farsi benedire......tutto questo poi sparisce raffreddata la vettura nel box ,alla successiva riaccensione torna normale! Certo che sta BMW mi sta facendo rimpiangere la mia vecchia dedra che in 19 anni (sempre parcheggiata in strada ) non ha mai dato certi problemi......ora spero che avendo il famigerato N47 non succeda che si rompe altro altrimenti mai piu' BMW in vita mia ! (bmw 320 d berlina del 2008 sempre tagliandata dalla casa e acquistata da me nel 2012 alla BMW di San Donato)