Buongiorno, è da un po' di tempo che la mia F40 in firma, la mattina, appena avviata, mantiene per qualche secondo dopo l'accensione il display (versione barbon style ID6) nero e spento come se non avessi avviato la vettura. La situazione è alquanto antipatica anche perchè devo uscire dal garage ed i sensori sul display si attivano in ritardo... Il suono invece "parte" correttamente appena la vettura avverte la necessità di attivarlo. Qualche volta riesco a "forzare" l'accensione premendo il pulsante di accensione/volume ma non sempre funziona... Poi, una volta che lo schermo si è acceso, non si avvertono più malfunzionamenti... Qualcuno ha idee in merito? Grazie.
Credo sia un appesantimento del sistema, forse non aggiornato, prova un reset e prova a vedere se c'è disponibile un aggiornamento, ma ID 6 non dovrebbe averne.
Se in background gira tutto ok,probabilmente la sezione hardware inerente l' alimentazione della retroilluminazione del display è alla frutta...e il caldo attuale potrebbe ulteriormente aggravare la situazione.
Grazie. In effetti ho anche la sensazione che le lancette del contakm e del contagiri in versione "diurna" ovvero di colore bianco siano meno visibili... Spero di non dover ricorrere al service...
Non sono riparatori ma sostituitori. Se imparassero a riparare l'economia circolare ne guadagnerebbe un bel po'. Poi se mi mettono in conto 95 euro più iva allora meglio che sostituiscano