Display navigatore X5 e53 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Display navigatore X5 e53

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da deejaysound, 12 Dicembre 2011.

1. deejaysound

deejaysound Collaudatore

407
    20
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    9.776
    330d E93 Futura 231CV ..Forse!
    Buongiorno a tutti

Avrei bisogno di una dritta da parte di qualcuno che ha già eseguito il lavoro.

Sull'X5 di un mio amico (presente sul forum) c'è la necessità di sostituire il display del navigatore (un MK4) con consolle alpine. qualcuno l'ha già smontato e sa il modello e produttore dell'LCD? dato che per la sostituzione vogliono un fracasso di soldi per un lavoro banale (ho già sostituito lcd su vari apparecchi) volevo capire se è facilmente reperibile l'LCD.

se qualcuno ha dritte veloci da darmi lo ringrazio anticipatamente, eventualmente a giorni smonto il modulo e mi controllo da solo il display... e se trovo i dati magari li posto per il futuro....

Saluti e Grazie!

2. deejaysound

deejaysound Collaudatore

407
    20
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    9.776
    330d E93 Futura 231CV ..Forse!
    pazzesco... nessuno si è mai cimentato a smontare il display dell'alpine di serie??? va bè, vorrà dire che a giorni lo farò io... :-)

Condividi questa Pagina