display navi business rotto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

display navi business rotto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da hotspot71, 2 Giugno 2014.

1. hotspot71

hotspot71 Aspirante Pilota

20
    2
    11 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 420 xDrive
    Ciao a tutti ragazzi. Sono disperato, sul mio nuovo 320d Luxury line, questa mattina uscendo l'auto dal garage mi sono accorto che il vetro del display ha una crepa lungo tutto il monitor (come se qualcuno ci avesse lanciato sopra qualcosa). La cosa bella è che sono sicuro di averla lasciata ieri sera col display integro.
    !!! Non so cosa fare. Secondo voi quanto puó essere il danno? È necessario cambiare tutto il monitor? La riparazione potrebbe rientrare in garanzia? Aiutoooooo

2. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Sti caz ..... Ma si e' rotto da solo?:eek:

3. hotspot71

20
    2
    11 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 420 xDrive
    si Massimo, si è rotto da solo...

Comunque questa mattina sono stato in conce da EMMEAUTO TARANTO e devo dire che sono stati di una gentilezza e disponibilità impressionante...

Mi hanno detto che faranno tutto in garanzia e hanno già ordinato il display nuovo.

Attendo di essere chiamato da loro entro la prossima settimana...

Grazie Emmeauto siete grandi...!!!

4. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Ciao, innanzitutto mi dispiace per l'accaduto ma per fortuna si risolve brillantemente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Rompersi sa solo :eek::eek::eek: :-k Di bene in meglio...... Potresti postare qualche foto?

sicuro che in auto non ci sia entrato nessuno? Magari anche un famigliare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

In BMW come hanno giustificato questa rottura?

5. hotspot71

20
    2
    11 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 420 xDrive
    No in auto non è entratonessuno, in bmw non l'hanno giustificato...hanno preso atto dell'accaduto ed hanno ordinato il nuovo display...per le foto provvederó a postarle quanto prima...

Condividi questa Pagina