Un informazione per i possessori della display key, vi e' stata consegnata insieme alla display key 1 o 2 chiavi normali? Ho venduto la mia x3 e ne ho presa oggi un altra con allestimento msport con questa display key, ne ho solo 1 classica e appunto questa display key. Potete darmi conferma che e' corretto o manca una chiave?
Ma è vero che, non avendo la connessione dati, puoi utilizzarla al meglio solo quando si è nelle immediate vicinanze dell'auto? Quanto costa, ma soprattutto, si può acquistare in un secondo momento? tks!
Al momento dell’ordine costava 250 euro ma è inutile e scomoda .. la sconsiglio fa solo figo al bar. E soprattutto penso costi molto di più presa dopo
Buonasera a tutti, a proposito di display key vorrei chiedervi una cosa. Sono in attesa di consegna dell' auto usata, via mdecoder (tnx @wewwo ) ho potuto finalmente vedere tutti gli optional che ha l' auto e fra questi c' è la display key. Magari me la danno e tutto ok, ma mi chiedevo: se non dovessero darmela, magari perchè il vecchio proprietario non l' ha riconsegnata, dovrei pretenderne una nuova o no? Chiedo anche perchè in test drive il venditore non me l' ha mostrata quando invece avrebbe dovuto in quanto è tanto inutile quanto d'effetto; io l' avrei mostrata di certo. Grazie