Display esteso e ruotino F48 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Display esteso e ruotino F48

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Jonny76, 18 Ottobre 2015.

1. Jonny76

Jonny76 Secondo Pilota

586
    39
    3 Ottobre 2015
    Reputazione:
    188.843
    X1 18i Xline
    Una cosa che proprio non capisco è la mancanza di questi 2 optional che avrei scelto senza dubbi nella mia configurazione.
    Per avere il display esteso bisogna per forza prendere il navigatore pro oppure il pacchetto drive Assistant che costano una fucilata.
    Su serie 1 si può scegliere senza nessun problema.

Per il ruotino essendo il vano identico alla 2AT dove puoi ordinarlo a 95€ qui niente da fare e tra l'altro sul configuratore tedesco ed inglese è regolarmente ordinabile su X1.
    Si vede che in Italia lo considerano inutile vista la qualità e la perfezione delle nostre strade..:---)

Boh a volte il marketing è proprio strano....:-k

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2015
  2. Dukefleed

Dukefleed Secondo Pilota

609
    70
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    Si concordo li avrei messi pure io.. Il display esteso è optional anche sulla serie 3, 190euro altrimenti è compreso nelle varie lines anche con navigatore business non capisco perché non lo mettono di serie su tutte le versioni.. O lo prevedano nei pack del navi anche business su X1..

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

3. BaRoNe_BiRrA

BaRoNe_BiRrA Aspirante Pilota

21
    0
    25 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X1 (F48)
    Io sto per ordinare la X1 a me il concessionario ha detto che con la xline è di seri il display esteso anche col navi business.

Possibile?

4. Dukefleed

Dukefleed Secondo Pilota

609
    70
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    Display esteso e ruotino F48

A me risulta no solo con navi pro e forse altra combinazione che diceva utente qui sul forum :confused:

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

5. Jonny76

Jonny76 Secondo Pilota

586
    39
    3 Ottobre 2015
    Reputazione:
    188.843
    X1 18i Xline
    Solita preparazione dei venditori!!

Negativo, se vuoi il display esteso devi prendere il navi pro oppure il driving assistant.

6. BaRoNe_BiRrA

BaRoNe_BiRrA Aspirante Pilota

21
    0
    25 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X1 (F48)
    Vero, ho controllato sul listino:

6UP--> NAV Prof

In combinazione con Z37: 1.790 €.Solo con 6UH + 610.Il sistema di navigazione Connected Pro comprende un monitor a colori 8,8" ad alta risoluzione (1280x480 pixel), comando iDrive touch con tasti di scelta rapida e 8 tasti memoria per le funzionipreferite, supporto per formato Mp3. I dati di navigazione sono salvati su una memoria interna aggiornabile tramite USB. Inlcude aggiornamento gratuito delle mappe per i primi 3 anni dalla data diattivazione del navigatore, con aggiornamenti disponibili fino a 4 volte l'anno.Rispetto al 6UN, aggiunge le seguenti funzionalità: monitor di dimensioni maggiori (8,8"); comando iDrive touch; Head-Up Display (cod.610 a costo zero); visione 3D di alcune città e visioneorografica (rilievi montuosi e valli) in 3D; quadro strumenti con display a colori da 5,7".

5AS -->Driving Assistant

Solo con 255/710. Non con 5AT.Sistema basato su telecamera che include Lane Departure Warning (avviso di cambio corsia), avviso anti-tamponamento e anti-collisione pedoni con inizio di frenata automatica, High BeamAssistant (accensione e spegnimento automatico dei fari abbaglianti), Speed Limit Info (rilevatore dei cartelli di limite di velocità e di divieto di sorpasso), quadro strumenti con display a colori da5.7".

5AT -->Driving Assistant Plus

Solo con 5AR + 5DF + 255/710 + 205/2TB + 6UN/6UP. Non con 544/5AS.Sistema basato su telecamera che include Lane Departure Warning (avviso di cambio corsia), avviso anti-tamponamento e anti-collisione pedoni con inizio di frenata automatica, High BeamAssistant (accensione e spegnimento automatico dei fari abbaglianti), Speed Limit Info (rilevatore dei cartelli di limite di velocità e di divieto di sorpasso), quadro strumenti con display a colori da5.7".

si sono sbagliati perchè non esiste come optional...

7. antonioascione

antonioascione Kartista

105
    0
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    confermo ragazzi, display esteso solo con navi pro...infatti io alla fine l'ho preso

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    e hai fatto bene, il cruscotto col display esteso è molto più bello ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina