Salve, in alcuni video ho notato che sulla versione 118d E87 c'è la possibilità di visionare sul display il numero della marcia inserita. E' una funzione da attivare oppure è presente solo su determinati modelli. Grazie
Si può attivare tramite codifica ma ad esempio sulla mia e87 pre rest non funziona. Dopo la codifica appaiono i ‘triangolini’ per il suggerimento marcia su e giù ma in realtà poi non viene suggerita.
addirittura ti segna anche la velocità!!! cosa è questa codifica? c'è una procedura da seguire ? viene fatta in officina?
Codifiche che ho fatto con il Carly, ma ci sono anche altre app o ancora meglio programmi pc per farle. Nella foto che ti ho messo puoi vedere la codifica per visualizzare la velocità impostata con il cruise control (visibile solo per alcuni secondi dall’attivazione) e sotto la codifica per vedere la velocità reale (questa è visibile sempre al posto delle varie info come km residui, consumo ecc...)
La prima discussione sull’argomento che mi è capitata da linkarti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/bimmercode-o-carly.344323/ Buona lettura e se ti restano dubbi, chiedi pure!
Ho provato ad abilitare la velocità cruise, ma dopo la codifica non solo non va, mi ha cancellato pure la velocità digitale sotto che prima avevo già codificato....bah!