Display bloccato su logo bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Display bloccato su logo bmw

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da antodag, 5 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antodag

    antodag Kartista

    52
    0
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw320 D
    Ciao a tutti da ieri ho il navigatore bloccato con la scritta bmw , possiedo un 320D Futura special edition del 2005 , ho già provato a staccare la batteria , ho staccato e rimesso i fusibili , ho fatto un reset premento i tasti di uscita dvd e cd piu+ quello del volume ma niente , qualche anima santa potrebbe dirmi cosa può essere successo e qualche consiglio su cosa fare. Grazie
     
  2. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    può darsi che si è impallato il software..reinstalla una versione clean della v32 o v31
     
  3. antodag

    antodag Kartista

    52
    0
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw320 D
    Ciao grazie della risposta ma questa versione v32 clean va bene per la mia bmw320d Futura E90/91 del 2005 ??? se si puoi dirmi dove prendere il file e come installarlo grazie ancora
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2011
  4. bonatom

    bonatom Primo Pilota

    1.398
    53
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    40.963
    Bmw X3
    [-X [-X [-X No, per la tua versione solo in concessionaria....
     
  5. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Sulle versioni E9x quando si blocca l'I-Drive sulla scritta BMW di solito le cose da fare sono:

    • Provare il reset con i due tasti di espulsione + il volume
    • Far aggiornare il software (in BMW)
    • Se non si ottiene esito positivo con le due soluzioni di cui sopra, bisogna cambiare il CCC (calcolatore di navigazione)

    Le versioni v. 32 etc. sono per la generazione precedente (e46/39 etc.)

    Dato che il forum pullula di thread come questo, ti consiglio di utilizzare la funzione "Cerca", vedrai però che le soluzioni attuabili sono quelle che ti ho elencato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     


    Chiudo il topic.



     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina