1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Disperato...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Ale27, 20 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ale27

Ale27 Kartista

138
    2
    15 Gennaio 2009
    Reputazione:
    19
    Bmw 530d,Mini One Deluxe
    ciao a tutti... ho cercato molto su questa sezione a riguardo del navigatore.. e nn ci capisco niente.. tra tutte quelle sigle quei nomi in codice.. ecc.. e nn sò quale sia il link giusto per me.. vi chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi.. se non è possibile vi capisco non vi preoccupate.. io ci provo.. allora ho 18 anni.. e mio padre a un 530d del 2006.. è mi ha chiesto se l'aiuto a aggiornare le mappe e a mettere gli autovolex nel navigatore Professional.. chiede me xke lui nn è brv col pc.. ma nemmeno io.. però visto la mia età.. ha chiesto ame..
    perciò quale file di tutti quelli che ci sono devo scaricare o chiederea a qualcuno.. per aggiornare le mappe e aggiungere quelle mancanti e gli autovelox?

sò che sono un R0mpic******.. ma vi giuro che sn giorni che cerco senza nessun risultato di raggiungere qualcosa... vabbè spero possiate essermi di aiuto.. grazie comunque!!

2. aleR1

aleR1 Kartista

181
    0
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    530d Msport full full
    per scaricare ci vanno dei programmi appositi e seguire i tutorial che ti aiutano molto ,dovresti chiedere a lynx lui è un mago.se non riesci a contattarlo fammi sapere e vedo di aiutarti io.
    Ciao anche se non sono un fenomeno vediamo che se pò fa

3. piggreco

piggreco Presidente Onorario BMW

5.523
    812
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    897.394
    530d xDrive E61
  4. Ale27

Ale27 Kartista

138
    2
    15 Gennaio 2009
    Reputazione:
    19
    Bmw 530d,Mini One Deluxe
  5. piggreco

piggreco Presidente Onorario BMW

5.523
    812
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    897.394
    530d xDrive E61
    T'ho piemmato.... :cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Ale27

Ale27 Kartista

138
    2
    15 Gennaio 2009
    Reputazione:
    19
    Bmw 530d,Mini One Deluxe
    ripiemmato (grz mille).

7. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Intanto scegli Titoli chiari (Vedi Regolamento).

Ci son svariate discussioni che trattano argomenti simili,poni la le tue domande,senza aprirne altri nuovi.Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina