sto cercando di farmeli da solo... Se ci riesco ti faccio un fiskio! (prossima settimana arriva tutto!
mi è passata un pò la voglia sai xkè? li volevo mettere blu perchè di altri colori non mi piacciono molto ma mi è arrivata voce che ritirano il libretto se si installano luci di colorazione non consentita come ad esempio proprio il blu è vera questa storia?
Purtroppo si, però senza metterli blu li potresti mettere azzurrati che si notano di meno, anche se sono meno belli.
lo so ma mio padre mi ha sempre insegnato una cosa che rispetto in ogni occasione: "le cose o si fanno bene o non si fanno"
se aspetti una settimana o piu' me ne dovrebbero arrivare un paio dagli usa con colore blu azzurrato nuovi di zecca
molto saggio tuo padre cmq secondo me è meglio leggermente azzurrato non tanto per il compromesso ma xkè blu sono un po troppo tamarri.. almeno secondo me!
Io non li ho e non ho intenzione di montali... però a me piacciono di più giallini come quelli della serie 5 o della serie 1... sono l'unico controcorrente? :question:
Poi è più facile che ti rompano le palle le forze dell'ordine... Cmq a me esteticamente piace di più il giallino chiaro... con poi in mezzo un bel proiettore allo xenon che quello ha luce azzurrina di suo!
Beh, dipende dai gusti. Il blu, si che è troppo tamarro, ma l'azzurrino chiaro chiaro no. Con quello nessuno ti rompe i :turn-l: :turn-l:...
Infatti, io intendevo l'azzurrino chiaro chiaro che sembra quasi bianco. Diciamo un bianco leggermante azzurrato va...
io li comprerei giallognoli non x qualcosa ma solo xchè non ho la macchina con fari xeno ma con le H7 e quindi di conseguenza metterli tipo-xeno mi sanno di cosa poco seria